Sport / Lecco città
Martedì 23 Aprile 2013
Calcio Lecco, Roncari è certo
«Playoff ancora raggiungibili»
«Secondo me c'è ancora la possibilità di centrare i playoff. C'era e c'è ancora di più oggi, dopo questi risultati. Non voglio neanche pensare che non riusciremo a farli per un solo punto. Non voglio. Di sicuro noi dobbiamo fare sei punti. E poi sperare negli altri...». Mister Fiorenzo Roncari parla così all'indomani del successo del suo Lecco contro il Darfo.
«Secondo me c'è ancora questa possibilità. C'era e c'è ancora di più oggi, dopo questi risultati. Non voglio neanche pensare che non riusciremo a farli per un solo punto. Non voglio. Di sicuro noi dobbiamo fare sei punti. E poi sperare negli altri...».
Il cliente più scomodo è diventata la Caronnese: «Veramente assurdo. Se ce la facesse, per me ci andrebbe la squadra che delle nostre due contendenti, ci ha rubato la partita. Non per colpa sua, ma dell'arbitro. Speriamo che non ci costi così cara quella direzione di gara...».
A pari punti con la Caronnese, il Lecco passa. Con la Castellana si invertono le parti. A parità di punti passano i mantovani. «Domenica la Caronnese deve vincere con la Pro Sesto che per stare veramente tranquilla deve fare almeno un punto. Rimandare i verdetti all'ultima partita sarebbe pericoloso. Non credo che la Pro le concederà nulla. Per la Castellana, invece, che andrà a Caravaggio, si prospetta un campo non semplice. Il Caravaggio ha sempre dimostrato che è una signora squadra e che si è sempre comportata correttamente».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 23 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA