Sport / Lecco città
Mercoledì 20 Marzo 2013
Calcio Lecco, ritrovato Asti Brun
«Sono a disposizione del mister»
«Fisicamente ora sto bene. Con la squalifica di capitan Rota ho avuto la possibilità di giocare contro il Mezzocorona e mi pare di aver fatto bene. Speriamo che il mister mi consideri una valida alternativa ai miei compagni. Sono a disposizione del mister e dove mi farà giocare, giocherò». Queste le parole del centrocampista del Lecco Asti Brun, tornato disponibile.
Ora è pronto per dare il massimo. Nel momento giusto del torneo: «Fisicamente ora sto bene. Stavo bene già da qualche partita ma poi avevo preso una piccola botta al quadricipite in uno degli scampoli di partita giocati e a Seregno sono dovuto rimanere in panchina. Con la squalifica di capitan Rota ho avuto la possibilità di giocare contro il Mezzocorona e mi è sembrato di aver disputato una gara positiva. Speriamo che il mister mi consideri una valida alternativa ai miei compagni».
Il Lecco è nei playoff e questo allarga il ventaglio di possibilità a disposizione: «La rincorsa è stata lunga. Ora non si può più guardare gli altri. Anzi, non lo dobbiamo fare. Se facciamo bene noi, rimarremo nei playoff senza dover contare sugli altri. Ora abbiamo Castellana e Caronnese da affrontare e quelle partite saranno decisive. Ma ci sono anche l'Aurora Seriate, da affrontare domenica, e poi il Fersina e Darfo: tutte squadre che si devono salvare e da qui in poi saranno tutte finali».
Asti Brun si ritrova sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 con il rombo: «A rombo posso fare tutti e quattro i ruoli di centrocampo. Ma mi sta bene anche il 4-3-3. Sono a disposizione del mister e dove mi farà giocare, giocherò».
L'intera intervista sull'edizione di mercoledì 20 marzo de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA