Sport / Lecco città
Sabato 06 Aprile 2013
Calcio Lecco, ritorna Mignanelli
«Voglio essere utile alla squadra»
«Voglio rientrare per rendermi utile alla squadra, per fare i cross a Castagna e Sarao. La partita sarà molto più dura e difficile di quella dell'andata». Daniele Mignanelli torna a disposizione del Lecco proprio alla vigilia della difficile sfida di Caronno Pertusella senza tifosi al seguito.
«Sto finalmente bene - spiega -. Ho recuperato il mio infortunio e sono a completa disposizione. Poi starà al mister decidere se mettermi in campo o meno...».
Ora Mignanelli vuole tornare a giocare contro la Caronnese per preparare un'altra maglietta. Forse...: «Io voglio rientrare per rendermi utile alla squadra, per fare i cross a Castagna e Sarao. Non ho ancora deciso, per scaramanzia, se farò un'altra maglietta del genere. Forse no. La partita sarà molto più dura e difficile di quella dell'andata».
Per la Caronnese è un'ultima spiaggia. È un vincere o "morire" in chiave playoff. «Lotteranno fino alla fine per entrare nei playoff, come faremo noi. Però, anche senza tifosi, dobbiamo cercare di vincere. Sarà una partita molto difficile: loro sembrano in calo ma daranno tutto loro stessi per riuscire a rimanere agganciati ai playoff. Non credo che in questa partita vorranno farsi da parte a favore nostro...».
L'intera intervista sull'edizione di sabato 6 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA