Sport / Lecco città
Martedì 25 Marzo 2008
Calcio Lecco: ripresi gli allenamenti
Nessun squalificato dal giudice di C1
Al Bione ripresa degli allenamenti del Lecco senza Villagatti infortunato ma con Vieri che ha recuperato l'infortunio di domenica. Per la trasferta di domenica a Cittadella per una volta non ci sarà alcun squalificato dal giudice sportivo.
Per una volta nessun squalificato dal giudice sportivo che ha infierito sul Manfredonia punito con 5.000 euro di ammenda «perchè persone non identificate, ma riconducibili alla società, indebitamente presenti nella zona antistante l'ingresso agli spogliatoi, al rientro al termine della gara, assumevano comportamento ripetutamente offensivo ed intimidatorio verso i calciatori della squadra avversaria,verso l'arbitro ed i suoi assistenti, uno dei quali veniva anche spintonato». Ma il Manfredonia è stato punito non solo a livello di società: il dirigente Angelo Riccardi è stato squalificato fino all’8 aprile «perchè al termine della gara assumeva comportamento reiteratamente offensivo e minaccioso verso la terna arbitrale».
Ben tre giornate a Francesco Trippa, allenatore in seconda, per comportamento offensivo e minaccioso verso l'arbitro durante la gara. Sempre della squadra pugliese Ivan Romito, calciatore, è stato squalificato per due giornate e Luigi Rana per una. Gli altri squalificati per una giornata: Marco Mancinelli (Verona) Antonio Guarro (Paganese), Sebastiano Girelli (Sassuolo), Marco Candrina e Daniele Dallabona (Pro patria), Marco Pedotti (Ternana), Gennaro Volpe (Cittadella), Gianluca Segarelli (Foligno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA