Sport / Lecco città
Giovedì 30 Maggio 2013
Calcio Lecco, la replica di Rusconi
«Possiamo andare avanti da soli»
«La trattativa con l'Olginatese c'è e sarà affrontata in questi giorni. Ma abbiamo anche la possibilità di andare avanti da soli con tre-quattro innesti nella compagine sociale della Cento Bluceleste. Se non si conclude questa trattativa con i bianconeri, assicuro che il Lecco si iscriverà comunque. E io sono disposto a fare il presidente della Calcio Lecco». Il presidente della Cento Bluceleste parla così sulla situazione del Lecco Calcio.
«Se c'è bisogno andremo avanti anche da soli con tre-quattro innesti a livello societario. Anche a costo di fare io il presidente della Calcio Lecco».
In verità non è una porta chiusa in faccia all'Olginatese anche perché Fabio Galbusera ha ribadito che la trattativa è stata intavolata proprio dai dirigenti della Calcio Lecco e non viceversa. Ovvero sarebbero stati i dirigenti del Lecco a chiedere all'Olginatese se fosse stata interessata ad una collaborazione con i blucelesti.
Ma di sicuro Antonio Rusconi non ci sta a fare da vittima sacrificale di un'eventuale "fusione" seppur "sui generis". «La trattativa con l'Olginatese c'è e sarà affrontata in questi giorni. Ma abbiamo anche la possibilità di andare avanti da soli con tre-quattro innesti nella compagine sociale della Cento Bluceleste. Se non si conclude questa trattativa con i bianconeri, assicuro che il Lecco si iscriverà comunque. E io sono disposto a fare il presidente della Calcio Lecco».
L'intera intervista sull'edizione de La Provincia di Lecco di giovedì 30 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA