Sport / Lecco città
Sabato 30 Marzo 2013
Calcio Lecco, parla Leo Di Ceglie
«Il campionato è in mano nostra»
«Il campionato è in mano nostra. Dipende da noi. Adesso sarà fondamentale la gara di Caronno del dopo Pasqua. Se si riuscisse a vincerla, magari sperando in un passo falso della Castellana, sarebbe l'ideale». Queste le parole del centrocampista bluceleste del Lecco Leo Di Ceglie dopo il pareggio con la Castellana (1-1).
E Leo Di Ceglie, che domenica insieme a Romeo e Mauri, non ha offerto la sua miglior prestazione, ammette: «I mantovani sono una buona squadra, ben organizzata. Noi non siamo riusciti a fare una delle nostre migliori partite per vari fattori: abbiamo sofferto nel primo tempo il loro gioco e poi abbiamo dovuto sprecare tanto, forzando le giocate».
Leo Di Ceglie, centrocampista e "faro" della mediana bluceleste, però va oltre analizzando la volata finale. «Il campionato è in mano nostra. Dipende da noi. Adesso sarà fondamentale la gara di Caronno del dopo Pasqua. Se si riuscisse a vincerla, magari sperando in un passo falso della Castellana, sarebbe l'ideale. Però è fondamentale non perdere: con lo scontro diretto a vantaggio nostro, almeno per quanto riguarda la Caronnese, saremmo abbastanza sicuri».
L'intetra intervista sull'edizione di sabato 30 marzo de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA