Sport / Lecco città
Sabato 18 Gennaio 2014
Calcio Lecco, parla Ferrara
«A giorni spiegherò tutto»
Chiede tempo il mancato acquirente della società: «Ho problemi di salute che ora sono prioritari» - L’amministratore Cesana però è esplicito: «Serve un incontro che faccia chiarezza sugli impegni»
Servizi su La Provincia di Lecco di sabato 18 gennaio
Dopo il no all’acquisto del Calcio Lecco torna a parlare, Salvatore Ferrara, ma solo per dire che ogni spiegazione, dopo il dietrofront clamoroso, è rinviata a settimana prossima.
Contattato telefonicamente, dopo vari tentativi, ha richiamato: «Sono poco raggiungibile perché sto facendo una serie di esami clinici. Ho dei problemi fisici che voglio risolvere, per cui oggi come oggi la mia prima preoccupazione è questa».
Del Lecco, però, non si vuole liberare senza prima aver spiegato i motivi delle sue azioni: «Farò un comunicato scritto a metà settimana prossima dove spiegherò tutto».
Lo si aspettava, tale comunicato, già mercoledì stesso, al massimo giovedì. Ma Ferrara ribadisce di essere dentro e fuori dagli ospedali ed essere, pertanto, impossibilitato a muoversi diversamente. Anche sulla possibilità di un incontro con il sindaco o con Invernizzi a inizio settimana prossima (Cesana aveva detto lunedì), Ferrara “nicchia”.
«Siccome sto cercando di isolarmi un po’ per il mio problema fisico, sono i miei consulenti che mi terranno al corrente degli sviluppi della faccenda. Non è escluso un possibile incontro, ma, oggi come oggi, non so come, dove e quando. Mi hanno riscontrato un problema alla colonna vertebrale per cui…».
L’amministratore unico Paolo Cesana chiosa: «Prima di fare qualsiasi ipotesi, bisogna ottenere questo incontro. Ci sono degli impegni presi, per cui un minimo di senso di responsabilità ci vuole». Anche Antonio Rusconi, presidente della Cento Bluceleste, attende lo svolgersi degli eventi: «La situazione non è ancora chiara. Aspetto che si faccia chiarezza e resto in attesa degli eventuali sviluppi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA