Sport / Lecco città
Domenica 03 Agosto 2014
Calcio Lecco, niente presentazione
Lo stadio era praticamente allagato
Niente presentazione e niente amichevole. Il Lecco, visto il nubifragio caduto domenica su tutta la Lombardia, ha preferito annullare i due appuntamenti consecutivi (17 e 30 la presentazione, 18 l’amichevole) - Servizio su La Provincia di Lecco di lunedì 4 agosto
Niente presentazione e niente amichevole. Il Lecco, visto il nubifragio caduto domenica su tutta la Lombardia, ha preferito annullare i due appuntamenti consecutivi (17 e 30 la presentazione, 18 l’amichevole), per l’alto rischio di infortuni che ci sarebbe stato nel giocare su un campo reso un pantano: «Abbiamo annullato tutto per il rischio che i miei giocatori avrebbero corso di farsi male – ammette mister Rocco Cotroneo -. L’amichevole, carichi di lavoro come eravamo, non mi interessava più a queste condizioni. Ho preferito lasciare perdere».
Ma se il ritiro al Castello di Casiglio di Erba è finito anzitempo per le avverse condizioni metereologiche, non per questo il tecnico calabrese si sente meno contento nel valutare questa prima settimana di allenamenti: «Ci siamo preparati bene e questa è la cosa più importante. Insieme al fatto di non aver avuto infortuni. C’è stato solamente qualche problema muscolare, qualche affaticamento che ha richiesto soltanto qualche stop di mezza giornata».
Servizio su La Provincia di Lecco di lunedì 4 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA