Sport / Lecco città
Domenica 07 Aprile 2013
Calcio: Lecco motivato a Caronno
L'Olginatese vuole rifarsi subito
«Stiamo bene. È stata una buona settimana di allenamenti, con un buon tasso d'entusiasmo e una buona carica generale. Sappiamo dell'importanza della partita e andiamo a Caronno fiduciosi. Anche se senza tifosi... Siamo sicuramente presi di mira». Così Fiorenzo Roncari in vista di Caronnese-Lecco (diretta web dalle 15). Partita decisamente difficile anche per l'Olginatese di Alessio Delpiano, in casa (15), contro un Montichiari pericoloso. I bianconeri vogliono subito rifarsi dopo lo stop di Caravaggio.
Tutto questo lo sanno bene i tifosi che oggi non potranno guardare la partita e lo sa anche mister Fiorenzo Roncari che sta preparando un Lecco garibaldino per questa trasferta: «Stiamo bene. È stata una buona settimana di allenamenti, con un buon tasso d'entusiasmo e una buona carica generale. Sappiamo dell'importanza della partita e andiamo a Caronno fiduciosi. Anche se senza tifosi... Siamo sicuramente presi di mira».
Una Caronnese all'ultima spiaggia che vuol fare la festa al Lecco. Mignanelli è recuperato. «Ho ancora qualche dubbio. Se c'è, giocherò a due punte. Altrimenti dovrò fare un altro tipo di squadra, quella di domenica scorsa. Poi Mauri spero di recuperarlo. Ha disputato solo 20' nella partitella del giovedì, ma per noi è fondamentale».
Partita decisamente difficile anche per l'Olginatese di Alessio Delpiano, in casa, contro un Montichiari pericoloso. I bianconeri vogliono subito rifarsi dopo lo stop di Caravaggio.
Una pagina sulla serie D nell'edizione di domenica 7 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA