Sport
Lunedì 02 Aprile 2012
Calcio Lecco: Modica infuriato
«Non si può sbagliare così»
«Sono molto arrabbiato perché non si può sprecare una partita così. Passi una, due, tre volte, ma non di più. Io ho giocato sei volte in dieci contro undici e sempre per 70 minuti. Questo non si può concedere a nessuno. Soprattutto per una squadra che si deve salvare». Queste le parole del tecnico bluceleste Giacomo Modica dopo l'1-1 Renate e Lecco.
«Sono molto arrabbiato perché non si può sprecare una partita così. Passi una, due, tre volte, ma non di più. Io ho giocato sei volte in dieci contro undici e sempre per 70 minuti. Questo non si può concedere a nessuno. Soprattutto per una squadra che si deve salvare».
Il tecnico siciliano cerca di guardare al bicchiere mezzo pieno: «L'aspetto positivo è che abbiamo rosicchiato un punto al Montichiari. Ci sono cinque partite, sei punti di distanza e forse qualche punto di penalizzazione ci fa sperare ancora. Dobbiamo andare avanti con il lavoro e con la capacità di credere in quel che facciamo avendo la consapevolezza di poter agganciare i play-out. Sono convinto che ce la possiamo fare anche se oggi sono arrabbiatissimo».
L'intera intervista su La Provincia di Lecco di lunedì 2 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA