Sport / Lecco città
Martedì 30 Aprile 2013
Calcio Lecco, Mauri caricatissimo
«Bel gruppo, meritiamo i playoff»
«Siamo riusciti a ribaltare la situazione facendo una grande partita. Di carattere. Il nostro è un bel gruppo. I pro e i contro si equilibrano sempre nella nostra formazione. Meriatiamo i playoff». Stefano Mauri commenta così la vittoria del Lecco a Pergine, soprattutto in prospettiva playoff.
I risultati lasciano ancora più di una speranza alla squadra bluceleste. Ma i risultati si dovranno incrociare nel modo giusto. «Noi ci crediamo più che mai perché, fortunatamente, la Caronnese giocherà, contro il Darfo che ha bisogno di qualche punto per salvarsi. Noi abbiamo il Sant'Angelo per cui dovremmo riuscire a portare a casa la vittoria. Ripeto: speriamo nel Darfo perché ci potrebbe dare una grossa mano...».
A Pergine Valsugana, però, la vittoria non è stata affatto facile. Si è trattato di una gara difficile, complicata: «Loro giustamente non ci hanno aiutato. Hanno fatto un'ottima gara, con un campo difficile che era a loro favore. Era davvero dura riuscire a giocare a calcio su quel terreno di gioco. Siamo riusciti a ribaltare la situazione facendo una grande partita. Di carattere».
Un Lecco che non muore mai: «Siamo un bel gruppo - ammette il centrocampista bluceleste -. I pro e i contro si equilibrano sempre nella nostra formazione. Meriatiamo i playoff».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 30 aprile de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA