Sport / Lecco città
Sabato 17 Novembre 2012
Calcio Lecco, Martin scalpita
Vorrebbe giocare domenica
«Vorrei esserci ma fisicamente non sono al meglio. Ho fatto questo stiramento all'adduttore destro, ormai quasi tre settimane or sono e mi sento appena al 40 per cento. Non sto ancora bene, purtroppo». Asiedu Ofosu Martin scalpita per giocare a Castelgoffredo ma l'ultima decisione spettarà a mister Fiorenzo Roncari.
Il più veloce e ficcante attaccante bluceleste morde il freno. E commenta amaro: «Vorrei esserci ma fisicamente non sono al meglio. Ho fatto questo stiramento all'adduttore destro, ormai quasi tre settimane or sono e mi sento appena al 40 per cento. Non sto ancora bene, purtroppo».
Visto che quando è al cento per cento gli avversari lo possono solamente veder passare (o "stendere" con fallacci), Martin potrebbe essere utile anche a metà regime. Ma lui scuote la testa: «Ogni giorno sto migliorando e se mi sento in grado di giocare, scenderò in campo. Sempre se il mister vorrà. Ma il mister sa che non sto benissimo, ho parlato chiaro. Ho dato la mia disponibilità per scendere in campo, ma sta a lui decidere».
L'intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 17 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA