Sport
Venerdì 31 Agosto 2012
Calcio Lecco: Mario Chessa
primo acquisto del nuovo corso
Il primo acquisto della nuova proprietà bluceleste del Calcio Lecco si chiama Mario Chessa, è del 1993 e viene dal Pavia. È il primo rinforzo della squadra di mister Fiorenzo Roncari. Chessa era stato prelevato l'anno scorso dall'Oltrepo ed era stato girato in prestito all'Atalanta che però poi non lo ha riscattato. Ora è del Lecco a titolo definitivo.
Chessa era stato prelevato l'anno scorso dall'Oltrepo ed era stato girato in prestito all'Atalanta che però poi non lo ha riscattato. Ora è del Lecco a titolo definitivo.
Al Rio Torto, nell'allenamento di venerdì 31 agosto, c'erano molti altri volti nuovi, giovani e vecchi, conosciuti e non. Si sono rivisti anche Stefano Crisci, classe 1989, esterno avanzato del San Salvo (vicino a Vasto) in Eccellenza; quindi Matteo Bonacina, classe 1988, centrocampista del Cantù e, il "toro" di Civate Davide Castagna. Non solo: è tornato Cristian Maggioni, ex difensore del Como, già visto l'anno scorso e poi non contrattualizzato. E Andrea Rota, andatosene l'11 agosto e tornato ora.
Tutti i nomi dei giocatori in prova su La Provincia di Lecco di sabato 1 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA