Calcio: Lecco-Mantova
forse si gioca di sabato

Gara uno dei playout tra Lecco e Mantova, in programma domenica 20 maggio alle 16 allo stadio Rigamonti-Ceppi, potrebbe essere anticipata a sabato. Questo per motivi di ordine pubblico visto l'arrivo del Giro d'Italia sulle strade del lecchese. Lo ha chiesto ieri in Lega la società bluceleste e ad ore si saprà. Di certo si sa che il secondo turno dei playout vedrà Lecco o Mantova giocare la prima gara, con la vincente del girone B, in trasferta.

LECCO - Si giocherà nei playout sabato 19 maggio? Pare proprio di sì ma qualche dubbio resta. La gara d'andata dei playout tra Lecco e Mantova sarà anticipata, con tutta probabilità, per motivi di ordine pubblico visto che domenica 20 coinciderebbe con il passaggio e l'arrivo poi ai Resinelli del Giro d'Italia.

La decisione, in realtà, non è stata ancora presa perché nella riunione a cui ha partecipato il segretario della Calcio Lecco Ivan Corti, ieri pomeriggio alle 15 a Firenze, tutto è stato rinviato a oggi. Cosa cerca che si giocherà alle 16.
 
Intanto la Lega ha già effettuato il sorteggio per il secondo turno dei playout. Se il Lecco riuscisse ad eliminare il Mantova giocherebbe la prima gara in trasferta il 3 giugno e la secopnda in casa il 10 giugno.

Tutte le ultimissime sull'edizione di giovedì 10 maggio de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA