Sport / Lecco città
Domenica 13 Maggio 2012
Calcio Lecco, Luca Tabbiani
«Modica mi ha rigenerato»
«Dico la verità: a un certo punto, a me che ho 32 anni, era venuta voglia di smettere. Invece sono ancora qui a cercare di dare il mio apporto e il merito è di mister Modica». Queste le parole di Luca Tabbiani esperto difensore del Lecco.
«Personalmente - ammette il giocatore genovese - mi ero reso conto di non avere fatto bene prima dell'arrivo di mister Modica. Devo ringraziarlo per avermi ridato la voglia di giocare e l'entusiasmo giusto per dare una mano. Dico la verità: a un certo punto, a me che ho 32 anni, era venuta voglia di smettere.Invece sono ancora qui a cercare di dare il mio apporto».
Certo il Lecco ha passato momenti in cui sembrava finita: «Certo. Dopo la sconfitta di Montichiari era difficile giocare. Poi, però, abbiamo avuto la fortuna di vincere contro il San Marino: tre punti fondamentali anche perché dopo siamo andati a vincere a Santarcangelo di Romagna. Sul 2 a 0 per il Mantova, però, in casa, ci sembrava di dover scalare il Pordoi a piedi, nemmeno in bicicletta. Fortunatamente è andata bene».
L'intera intervista sull'edizione di domenica 13 maggio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA