Sport
Lunedì 17 Agosto 2015
Calcio Lecco Juniores
Suona l’adunata a Erba
Il primo giorno di allenamenti al Lambrone agli ordini di mister Giacomo Curioni, con anche gli Allievi
Se i ragazzi della prima squadra sono già da tempo al lavoro, è suonata invece ieri al “Lambrone” di Erba, la prima campanella per la formazione della Juniores del Lecco guidata dal nuovo tecnico Giacomo Curioni.
Davvero folta la “ciurma” bluceleste; composta da quasi trenta elementi anche se molti di essi appartenenti agli Allievi di mister Andrea Galli, anche lui nuovo visto che l’anno scorso non c’era alcuna formazione giovanile, Juniores a parte.
Quest’ultimi convocati da Curioni per testarne la valenza in prospettiva futura, con un possibile inserimento graduale nella categoria superiore e quindi nella Juniores.
Presenti al campo tra gli altri il direttore sportivo Gigi Cappelletti, il patron Daniele Bizozzero e l’allenatore della prima squadra Sergio Zanetti.
Intanto la società comunica le amichevoli già concordate. Sabato (ore 16.00) si inizia scendendo in campo al cospetto dei padroni di casa dell’Arcellasco. Mercoledì 26 (19.30) il Lecco sarà ospite della Pro Sesto, il 29 il calendario propone Folgore - Lecco. E ancora impegni, sempre esterni, con la Varesina il 5 settembre e a Monza sette giorni dopo, tutte gare con le rispettive juniores.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola martedì 18 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA