Sport / Circondario
Martedì 06 Gennaio 2015
Calcio Lecco Juniores
Marzorati nuovo mister
Cambio in panchina per la squadra giovanile. L ’ormai ex mister bluceleste Maurizio Parolini ha infatti rassegnato le dimissioni per motivi di lavoro
Problemi lavorativi ne hanno pregiudicato la permanenza all’ombra del Resegone di Maurizio Parolini come tecnico della Juniores del Lecco, e così il posto lasciato vuoto dal trainer milanese è stato preso da Paolo Marzorati (nella foto a destra), quarantaquattrenne tecnico di Oggiono.
La scorsa stagione (nel girone di ritorno) sulla panchina della Juniores dell’Olginatese, Marzorati in precedenza ha allenato anche a Galbiate e Oggiono sempre nel settore giovanile. Sabato quindi (ore 14.30) debutto ufficiale per Marzorati sulla panchina del Lecco: a Ponte Lambro arriva nel contesto della prima di ritorno la Caratese già “strapazzata” dai blucelesti all’andata con un tennistico 6-3.
In questo senso Marzorati non si fa illusioni: «Le partite iniziano sempre 0 - 0, e ci sarà da lottare su ogni pallone. Vorrei ringraziare il direttore sportivo Francesco Cappelletti e l’intero staff del Lecco per la fiducia riposta nel sottoscritto, sono davvero orgoglioso di lavorare con una società così importante e ricca di tradizione».
L’intervista al nuovo mister su La Provincia di Lecco di mercoledì 7 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA