Sport / Lecco città
Giovedì 26 Gennaio 2012
Calcio Lecco, Invernizzi si sfoga
«Sono sempre stato osteggiato»
Sergio Invernizzi dopo le dimissioni da presidente della Calcio Lecco. E' un uomo distrutto ma anche lucido e arrabbiato. «Ci penseranno i pochi che mi criticano - dice - a mandare avanti il Lecco ora. Anche se so che c'è una regia dietro a tutto questo. L'anno scorso prendevo insulti anche quando eravamo terzi. Non c'entrano niente i risultati»
Gli si può rimproverare di tutto ma non che abbia sposato la causa bluceleste con una passione tale da rimanerne bruciato, non solo scottato.
«La mia è un po' la storia del Lecco di quest'anno. Una storia triste. Sembra triste solo a pochi, ma io, ve lo assicuro, sono veramente triste. Non vorrei essere preso in giro, però. D'ora in poi non presto più il fianco a nessuno. Il mio buon cuore mi ha portato nei casini. Ci penseranno i pochi che mi criticano a mandare avanti il Lecco ora. Anche se so che c'è una regia dietro a tutto questo e se avessi avuto, all'inizio della mia esperienza, le conoscenze che ho oggi, non farei più nessuno di tutti gli errori commessi».
L'intera intervista sull'edizione di giovedì 26 gennaio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA