Sport / Lecco città
Venerdì 08 Marzo 2013
Calcio Lecco, Gritti schietto
«I playoff restano nel mirino»
«Eravamo talmente carichi e speravamo così tanto di portare a casa i tre punti, che alla fine c'era un po' di delusione. Non vuol dire che il pari sia da buttare via anche perché ottenuto in rimonta. Però ci teniamo così tanto ad arrivare nei playoff che un po' di rammarico c'era, nel post partita, bisogna ammetterlo». Così parla dopo l'1-1 fra Lecco e Olginatese il difensore Gritti.
In effetti grinta e voglia di vincere non sono mancate. E, pur avendo dimostrato l'Olginatese di essere squadra più compatta, gli episodi (il rigore negato, l'espulsione di Lucente non comminata sullo 0 a 0), non sono stati dalla parte bluceleste: «Dal punto di vista dell'agonismo e anche del gioco non mi sembra sia mancato qualcosa - conferma il difensore bluceleste -. Loro hanno avuto qualche palla inattiva e qualche calcio d'angolo, ma sul gioco manovrato non sono stati molto pericolosi. Loro poi avevano due risultati su tre e hanno cercato di gestire la partita al meglio».
Ora ci sarà però da scendere subito in campo contro il Mapello Bonate e mercoledì nel turno infrasettimanale a Seregno. Novità proprio su questa gara. Si giocherà il 13 marzo allo Stadio "Ferruccio" in serale, con fischio d'inizio alle 20,30.
Servizi sull'edizione di venerdì 8 marzo de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA