Sport / Lecco città
Martedì 11 Settembre 2012
Calcio Lecco: il giovane Redaelli
e la domenica da dimenticare
Rabbia, voglia di giocare subito. Il giovane Luca Redaelli vorrebbe cancellare con un colpo di spugna la partita Voghera-Lecco (3-0) che lo ha portato alla ribalta delle cronache per un rigore causato e un'espulsione, ingiusta, subita e un turno di squalifica.
Così il giovane difensore bluceleste di Laorca, classe 1994, non può che crucciarsi: «Il rigore? Io ci ho messo del mio perché all'inizio l'ho tenuto e lui, l'attaccante Zirilli, mi teneva, poi d'esperienza mi ha tirato verso di lui, io ho allargato solo il braccio per non farlo entrare e lui si è buttato per terra. Ho sbagliato e basta. Ma non è che ci fosse, quel rigore...».
Redaelli poi riflette: «È un peccato perché dal punto di vista personale la prestazione, che fino al 72' era stata positiva, è andata in secondo piano».
Intanto da oggi inizia la campagna abbonamenti del Lecco. Gli abbonamenti hanno i seguenti prezzi: tribuna d'onore 400 euro; tribuna centrale 220 euro intero (ridotto over 65 e ragazzi dai 13 ai 16 anni, 180 euro); tribuna laterale 160 euro (120 ridotta); distinti 110 euro (70 ridotti). Curva 40 euro (no riduzioni).
Ampio servizio sull'edizione de La Provincia di Lecco di martedì 11 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA