Sport / Lecco città
Sabato 15 Ottobre 2011
Calcio Lecco: Garzon, che iella
Forse dovrà essere operato
Stefano Garzon è proprio iellato. Il centrocampista bluceleste, alla vigilia della gara casalinga contro il Borgo a Buggiano, rischia di essere operato per l'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
LECCO - A poche ore dal secondo match consecutivo casalingo, contro il Borgo a Buggiano, un'altra tegola si abbatte sul Lecco di mister Maurizio Pellegrino.
Il centrocampista Stefano Garzon rischia di andare sotto i ferri per il suo legamento crociato anteriore destro dopo l'ennesemo infortunio patito domenica.
Il responso della risonanza è stato positivo: la lesione, cioè, si è allargata e ora solo uno specialista, quello messo a disposizione dalla società e quello di fiducia del giocatore, potrà sciogliere il dubbio. Ma l'ipotesi di un'operazione, che farebbe slittare il rientro di Garzon fra qualche mese, non è più da scartare, purtroppo per questo sfortunato calciatore. Settimana prossima il summit degli specialisti con il medico sociale Alberto Colombo e il giocatore e poi la decisione della società. Nessuna buona nuova, insomma, all'orizzonte.
Intanto sulla partita contro il Borgo a Buggiano interviene l'attaccante Temelin. Una iniezione di fiducia dopo una settimana di ottimo lavoro anche se ci sarà l'emergenza difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA