Sport / Lecco città
Martedì 24 Aprile 2012
Calcio Lecco, un Fall motivato
«Ora voglio segnare a Bellaria»
«Della partita di domenica non mi fa piacere solo il gol, ma soprattutto le giocate, l'applicazione in campo delle cose che il mister mi chiede in allenamento. È questo che mi dà più soddisfazione. Il gol?, non è importante. Anche se uno in canna me lo sono tenuto, ancora. Per chi? Per il Bellaria naturalmente». E' motivatissimo il bluceleste Ahmet Fall proprio in vista di Bellaria.
Ma Fall non è prevedibile. Sbaglia il pasaggio o il tiro più facile e poi si inventa un gol fantasmagorico come quello di domenica. Lui scrolla il testone, ti lancia il suo sorriso smagliante, e va dritto per la sua strada.
«Il mister (Modica, n.d.r.), quando sono rientrato negli spogliatoi mi ha detto: "Quelli più facili li sbagli e quelli più difficili li metti dentro? Sai fare gol del genere?". Mi ha fatto i complimenti, a suo modo, insomma...».
«Lo dicevo io che a furia di farmi fare le stesse cose, le mandavo a mente - scherza Ahmet Fall - è stato proprio così. Della partita di domenica non mi fa piacere solo il gol, ma soprattutto le giocate, l'applicazione in campo delle cose che il mister mi chiede in allenamento. È questo che mi dà più soddisfazione. Il gol, poi, lo possono fare i compagni, Fabbro, Temelin, Cavagna... Non è importante. Anche se uno in canna me lo sono tenuto, ancora. Per chi? Per il Bellaria naturalmente».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 24 aprile de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA