Sport
Giovedì 18 Dicembre 2008
Calcio: il Lecco in emergenza
aspettando il Portogruaro
Allarme in casa bluceleste. Galeotti ha la febbre alta, Bernini problemi muscolari e Romanelli è squalificato. Intanto ieri è stato ceduto all'Olginatese il giovane Danieli.
Solo venerdì pomeriggio si potrà vedere se, sfebbrato, riuscirà a essere della partita. In caso contrario è pronto il giovane brasiliano Mateo, che ha già fatto coppia fissa con Villagatti nelle scorse settimane, nel mese di assenza dello stesso Galeotti. Allarme, anche se di tono minore, per Andrea Bernini, uscito alla mezz’ora di Pro Sesto-Lecco. Sottoposto subito a ecografia, non ha evidenziato alcuna lesione. Si tratta di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Una conseguenza del riacutizzarsi del dolore al polpaccio destro che ha fatto probabilmente “caricare” male l’arto opposto.
Intanto il giudice sportivo, come previsto, ha squalificato Romanelli per raggiunto limite di ammonizioni. Maximulta di 1500 euro alla società per lancio di bottigliette di plastica in campo e sputi a un guardialinee.
Per concludere prima cessione per il Lecco. L’attaccante Luca Danieli da ieri è ufficialmente un giocatore bianconero dell’Olginatese, in serie D (potrà giocare solo a gennaio però).
© RIPRODUZIONE RISERVATA