Sport / Lecco città
Venerdì 08 Giugno 2012
Calcio Lecco: è fumata nera
sul fronte della cessione
Un passo indietro sul fronte delle trattative per la cessione della Calcio Lecco. L'avvocato della proprietà Invernizzi, Marcello Perillo, parla di "congelamento" della situazione in negativo. Il possibile acquirente Salvo Zangari attende invece una risposta alla sua proposta. Infine pare ci sia una terza pista oltre a Zangari e a quella dell'imprenditore italo-americano. Ma anche in questo caso si è al punto di partenza.
«Niente di nuovo. Fumata nera all'orizzonte. La cosa si sta scaldando in negativo. In generale e con tutti siamo al congelamento della situazione. Per il momento è tutto fermo» ha dichiarato l'avvocato Marcello Perillo portavoce della proprietà Invernizzi.
«Mi aspetto una risposta formale, sia in positivo, come spero, sia in negativo. Questo movimento ha portato altre persone ad avvicinarsi a me, per cui sto valutando anche altre situazioni, esterne alla Calcio Lecco. Chiederò lumi alla proprietà bluceleste al più presto per poter poi decidere come muoversi» ha detto invece il socio Salvo Zangari possibile acquirente.
Alla «vecchia» proposta di Zangari sembra si fosse affiancata, oltre a quella di un imprenditore italo americano - impegnato nel campo della grande distribuzione in Lombardia - anche una nuova pista. Per ora è però tutto fermo.
L'intero articolo sulla situazione societaria sull'edizione di venerdì 8 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA