Sport / Lecco città
Sabato 29 Settembre 2012
Calcio Lecco: ecco Di Ceglie
Più qualità a centrocampo
È l'ultimo arrivato in casa del Lecco di Fiorenzo Roncari, ma sulla carta è il primo. Il palmares è di quelli importanti e, non a caso Leo Di Ceglie è stato contattato fino alla fine anche da squadre di categoria superiore. Ma lui ha scelto il blasone, la grande piazza. Una bandiera della Tritium che ora cerca di aprire un ciclo in bluceleste. A partire dalla partita di domenica ad Alzano, contro l'Alzano-Cene.
Ma lui ha scelto il blasone, la grande piazza. Una bandiera della Tritium che ora cerca di aprire un ciclo in bluceleste. A partire dalla partita di domenica ad Alzano, contro l'Alzano-Cene: «Già ad Alzano - spiega il centrocampista - potrei giocare. Non posso sbilanciarmi anche perché sono solamente dieci giorni che mi alleno seriamente per cui potrei anche entrare in corso di gara... Di sicuro, però, stiamo preparando una partita d'attacco, per vincere. Per cui gli stimoli non mi mancano di sicuro. Vorrei proprio esserci dall'inizio, ma, per rispetto dei compagni, mi rimetto a qualsiasi decisione prenderà il mister».
Sul lago per il rilancio. Di Ceglie parla di offerte da parte di altre squadre: «Avevo offerte soprattutto dal Treviso, ma non siamo andati d'accordo. E Lecco è una grande opportunità, una grande piazza. Bisogna vincere, speriamo di sistemarci presto. Io compreso».
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 29 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA