Sport / Lecco città
Martedì 23 Dicembre 2014
Calcio Lecco, è qui la vera festa
«E nel 2015 ci saranno sorprese»
Un bel clima alla cena di Natale bluceleste con i giocatori, l’allenatore e la dirige - Bizzozero e il mercato: «Guardiamo con interesse a chi sta per lasciare il Monza»
“Metti una sera a cena”, sotto Natale: una squadra ambiziosa con giocatori al completo seduti ai tavoli. Quello della dirigenza con il patron accompagnato dai suoi familiari e quello degli addetti ai lavori.
Tanta voglia di festeggiare, ma anche di chiacchierare. Di chiarirsi le idee e di...Chiarirle agli altri. E’ quello che è successo l’altra sera all’elegante ristorante “Il Simposio” di Inverigo, dove il Calcio Lecco 1912 ha voluto scambiarsi gli auguri. C’era il mister Rocco Cotroneo, quantomai carico e deciso a confermare la sfida alla neo-capolista Castiglione ed al Seregno; c’era il direttore sportivo Gigi Capelletti che prima ha elegantemente chiarito: «Voi giornalisti non dovete rompere con i nuovi acquisti che, ormai, non arriveranno più», salvo poi mostrarsi simpatico ed affabile nel raccontare un anno e passa di calcio vissuto a Lecco.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 24 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA