Sport / Lecco città
Martedì 22 Novembre 2011
Calcio Lecco: il diesse Lamazza
chiederà una prova d'orgoglio
Francesco Lamazza, direttore sportivo del Lecco, dopo la pesante sconfitta di domenica a Rimini chiederà ai blucelesti una prova d'orgoglio da qui sino a fine andata. Poi ci sarà il mercato di riparazione dove il Lecco attingerà per rinforzarsi nei ruoli più carenti.
Scrolla la testa, Lamazza: «La verità è che siamo arrivati cotti alla partita, sia fisicamente che mentalmente. Con una rosa ridotta all'osso dagli infortuni era difficile fare di più. Però ora abbiamo una settimana per rimetterci in sesto. Le ultime quattro partite del girone di andata, contro dirette avversarie, ci devono dare soddisfazione. Bellaria e Savona in casa, poi Mantova e Alessandria fuori: mi aspetto una prova d'orgoglio».
Il mercato? «La mia voglia è di dare fiducia a questo gruppo. Mancano quattro settimane al calcio mercato, per cui non vorrei sbagliare nessun acquisto. Padoin, Sciannamè e Aprea, tutto sommato, stanno facendo bene. A gennaio però non voglio sbagliare e per questo mi auguro una risposta di orgoglio e carattere contro il Bellaria da parte di tutti. Voglio capire di chi ho veramente bisogno».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 22 novembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA