Sport / Lecco città
Domenica 21 Aprile 2013
Calcio, il Lecco deve vincere
E' sfida al motivato Darfo
«Noi dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo. Anche perché non credo proprio che nessuno in società voglia affossarci. Per cui noi proveremo a mettere in campo tutto quel che abbiamo in corpo. Prima facciamo il nostro e poi vedremo». Parla così mister Fiorenzo Roncari alla vigilia di Lecco-Darfo (domenica 21 aprile alle 15 con diretta web) anche alla luce dei rimborsi non ancora pagati ai giocatori.
Poi la concentrazione da recuperare per non farsi sfuggire, proprio oggi, eventuali, insperati, regali avversari. E quindi la questione, rimasta sotto traccia, degli stipendi da saldare che hanno agitato l'ambiente.
Mister Fiorenzo Roncari, stempera tutto, soprattutto a proposito degli emolumenti: «Noi dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo - spiega il tecnico varesino -. Anche perché non credo proprio che nessuno in società voglia affossarci. Per cui noi proveremo a mettere in campo tutto quel che abbiamo in corpo. Prima facciamo il nostro e poi vedremo».
Rientrerà solamente Redaelli, oggi pomeriggio. «Abbiamo Mauri e Romeo fermi. Chessa non si è allenato per un affaticamento, per cui decideremo tutto questa mattina. L'intendimento è di mettere in campo un 4-4-2 con Castagna e Sarao davanti. Spero di avere Chessa, altrimenti Aldegani ricoprirà il suo ruolo di trequartista. Il problema sarebbe che mi manca il quarto "under" e allora dovrò pensare a inserire Nicola Rota davanti insieme a Castagna o a Sarao. Oppure giocheremo con Martin trequartista. L'abbiamo provato una volta e non aveva fatto male».
L'intera intervista sull'edizione di domenica 21 aprile de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA