Sport / Lecco città
Sabato 04 Settembre 2010
Calcio: il Lecco debutta in casa
Avversario di turno il Renate
Eccoci al debutto casalingo in Seconda Divisione. Al Rigamonti-Ceppi (ore 15) il Lecco di Giorgio Roselli affronta il Renate con molti ex blucelesti. La condizione non è ancora al massimo e per questo per vincere bisognerà stringere i denti in attesa di avere la rosa a disposizione e al top della forma. Anche per questo però sarà sfida vera senza tanti conti con il Lecco chiamato a fare bottino pieno
Ma Roselli spiega anche quel che, prima ancora dei tre punti, vorrebbe vedere: «Per me è importante che la squadra migliori, faccia le cose sbagliando meno, sia più competitiva che nelle altre partite, salga nella condizione dei singoli. Poi ci sono gli avversari e la sorte: partite che vanno meglio e altre meno… Il problema di oggi è che non avrò scelte da poter fare: alcuni giocatori sono arrivati in ritardo e altri non sono disponibili. Veronese non ci sarà, forse nemmeno Rebecchi. I nuovi (Goisis e Fabbro, n.d.r.) sono arrivati adesso e non so se li utilizzerò… La somma delle cose non dà sicuramente la situazione migliore».
Le ultimissime sulla sfida, le formazioni, l'arbitro e le curiosità su l'edizione di domenica 5 settembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA