Sport / Lecco città
Domenica 20 Gennaio 2013
Calcio, il Lecco ci riprova
Un Caravaggio da battere
«Dobbiamo cercare di vincere, come sempre. È un buon momento. Abbiamo cambiato portiere, coppia difensiva centrale, abbiamo cambiato modulo. Ma la squadra è sempre rimasta compatta». Mister Fiorenzo Roncari carica così il suo Lecco che affronta il Caravaggio allo stadio Rigamonti-Ceppi (14,30 con diretta web).
«Al di là delle loro assenze è una squadra forte. Davanti hanno Girometta e il Valenti dell'Olginatese. Ci daranno filo da torcere. E a noi manca Castagna... Il Caravaggio, poi, mercoledì ha perso in casa per cui non gli andrà di perdere anche qui a Lecco. Senza contare che quando giocano contro di noi gli stimoli raddoppiano...».
Fatta questa premessa, Roncari non si nasconde: «Dobbiamo cercare di vincere, come sempre. È un buon momento. Abbiamo cambiato portiere, coppia difensiva centrale, abbiamo cambiato modulo. Ma la squadra è sempre rimasta compatta. Vuol dire che abbiamo trovato i giusti equilibri. Nessuno è mai contento al cento per cento perché quando si fanno buoni risultati si vorrebbe farne di ottimi. Ma otto partite così, mi danno solo il rimpianto di non avere dai due ai quattro punti in più...».
Sull'altro fronte l'Olginatese, dopo la sconfitta in casa contro la Castellana, andrà a far visita al Seregno.
Le presentazioni delle partite e le curiosità sull'edizione di domenica 20 gennaio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA