Sport / Lecco città
Domenica 11 Novembre 2012
Calcio, il Lecco ci riprova
Battere l'Aurora e sognare
«Non vogliamo diventare sbruffoni, ma se si vincesse questa partita, potremmo davvero guardare lontano» parla così l'allenatore Fiorenzo Roncari in vista di Lecco-Aurora Seriate. In trasferta invece l'Olginatese di mister Alessio Delpiano. I bianconeri saranno a Crema contro una delle corazzate del campionato: la Pergolettese.
Fare sei punti nelle prossime due gare alzerebbe la testa verso l'alto. Mister Fiorenzo Roncari questo lo sa bene e per oggi prepara un Lecco da battaglia: «Non vogliamo diventare sbruffoni, ma se si vincesse questa partita, potremmo davvero guardare lontano. In queste due partite prima di quella contro la Caronnese dobbiamo cercare di ottenere il massimo».
«Sono convinto che se riuscissimo a fare il pieno si potrebbe prospettare una partita molto interessante contro la capolista. Vediamo, però, partita dopo partita. Certo è che abbiamo altro nella testa, rispetto alla metà classifica».
In trasferta invece l'Olginatese di mister Alessio Delpiano. I bianconeri saranno a Crema contro una delle corazzate del campionato: la Pergolettese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA