Sport / Lecco città
Sabato 20 Febbraio 2010
Calcio: il Lecco ci riprova
affrontando il forte Arezzo
Dopo due vittorie di fila il Lecco tenta il fantastico tris contro una delle squadre più forti del campionato: l'Arezzo. Al Rigamonti-Ceppi (14,30) la squadra di mister Tarroni è chiamata quindi ad una grande impresa. L'importante sarà però non perdere visto lo spessore degli avversari
Inoltre i blucelesti sono relativamente tranquilli e, finalmente, possono giocare una gara casalinga senza troppi assilli (dopo due successi di fila).
Mister Nicola Tarroni ha solo l'imbarazzo della scelta su come e con quali giocatori affrontare l'Arezzo: «Ho abbondanza in tutti i reparti – ammette il tecnico ravennate – mancheranno solamente Mancinelli, Andreoletti e Veronese, oltre agli squalificati Ciasca e Guglieri, per cui non mi posso lamentare. Però davanti avremo una squadra costruita per andare in serie B». Probabile che cambi l'atteggiamento del Lecco rispetto alla gara contro il Foligno. Più aggressivo che offensivo. O sarà lo stesso? «L'atteggiamento – replica Tarroni - dovrebbe essere sempre lo stesso e non cambiare a seconda degli avversari. Non dovrebbe, almeno… Speriamo di acquisire un atteggiamento sempre propositivo e di non lasciarlo più. Anche contro una squadra più forte di noi».
La ultime novità su formazioni, arbitro, avversari e curiosità sull'edizione di domenica 21 febbraio de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA