Sport
Sabato 27 Settembre 2008
Calcio: il Lecco a Cesena
a caccia del colpaccio
Trasferta difficile domenica a Cesena (ore 15) per la truppa bluceleste di Adriano Cadregari. Tuttavia c'è grande concentrazione per uscire dallo stadio romagnolo Dino Manuzzi con un risultato di prestigio. Assenti l'infortunato Grimaldi e lo squalificato Bernini.
Dopo quattro gare il Lecco ha collezionato tre punti, frutto di altrettanti pareggi e della sconfitta all’esordio in quel di Busto Arsizio contro la capolista Pro Patria. Sebbene il morale della squadra sia buono in virtù dei continui miglioramenti sul piano del gioco, è innegabile che l’assenza di vittorie potrebbe portare qualche problema a livello psicologico e soprattutto di classifica. I blucelesti si presentano in terra romagnola al gran completo, l’unico assente, come ci spiega lo stesso Cadregari sarà il terzino brasiliano Grimaldi: «Abbiamo ancora Grimaldi fuori e penso che lo recupereremo per settimana prossima, ma a parte Bernini squalificato tutti gli altri sono disponibili e stanno bene con qualche giocatore come Carlini, Mateo e Buda non ancora al cento per cento, comunque in generale stanno tutti bene».
Questa la probabile formazione del Lecco: Orlandi, D’Ambrosio, Villagatti, Galeotti, Guglieri, Sangiovanni, Carlini, Corti, Alteri, Carrara, Romanelli. A disposizione in panchina: Andreoletti, Buda, Santoni, Montalto, Mateo, Altobelli e Ferretti.
Servizi, foto e curiosità su La Provincia di Lecco del 28 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA