Sport / Lecco città
Sabato 09 Maggio 2009
Calcio Lecco: c'è la Spal
per il congedo casalingo
I blucelesti del Lecco chiudono la stagione regolare al Rigamonti-Ceppi affrontando la Spal di Dolcetti. Mister Pellegrino ha però una formazione in emergenza.
Gli altri si barcamenano tra un acciacco e l’altro. E mancheranno oltre ai soliti Grimaldi, Gherardi e Santoni anche Corti, Bernini e Ferretti. Al loro posto convocati cinque giovani promesse della formazione Berretti di mister Gioacchino Adamo: Cozza, Galli, Gallo, Mattaboni e Preziosi. Contando che in panchina ci andranno, con tutta probabilità, Zappino, Buda e Galeotti, quattro di questi ragazzi potrebbero essere chiamati a sedersi accanto al mister.
E, al primo infortunio di un titolare, sarebbero costretti a entrare.
Insomma, in queste condizioni suonare la carica è fuori luogo. Si può sperare in una partita tutta cuore, e cervello, e che tutto fili liscio, sotto il profilo fisico. Al primo incidente, Pellegrino sarà in grandissime difficoltà e la Spal è pronta ad approfittarne per spiccare il volo verso i play-off.
Le ultime novità sulla formazione, sugli avversari e le dichiarazioni di Pellegrino sull'edizione di domenica 10 maggio de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA