Sport / Lecco città
Martedì 31 Marzo 2015
Calcio Lecco, Beccalossi felice
«Siamo orgogliosi del nostro tifo»
Il presidente del Lecco sprona la squadra: «Vedere uno stadio così ti deve portare a dare di più. Non fasciamoci la testa, credo che nelle prossime sei partite possa succedere ancora di tutto»
C’è un po’ di amarezza, mista a un grande orgoglio, in fondo agli spogliatoi blucelesti. Amarezza per non aver vinto. Orgoglio per aver visto un’intera città sugli spalti. Il presidente della Calcio Lecco Evaristo Beccalossi, però, vede il bicchiere mezzo pieno. «I ragazzi devono essere orgogliosi e carichi dopo lo spettacolo visto sugli spalti. Devono fare di tutto per ottenere il massimo. Credo di avere un po’ di esperienza e vedere la situazione che si è respirata domenica e vedere come la città ha reagito agli stimoli, non può lasciarci amarezza. Anzi, deve dare stimoli per fare ancora di più per tentare la vetta. Lecco è una piazza importante e qui si può fare calcio alla luce del sole. Quindi non dobbiamo mollare».
Sereni e tranquilli per arrivare fino in fondo, insomma: «Non si deve mai mollare – ripete l’ex stella dell’Inter -. Quello che ho visto ieri sugli spalti è una cosa eccezionale. Ero non dico teso, ma tirato. Vedere una situazione così dopo un cammino del genere, è stato bellissimo. Con il lavoro si è riusciti a creare questa situazione e deve essere un motivo in più per non lasciare nulla d’intentato».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di martedì 31 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA