Sport / Lecco città
Giovedì 14 Gennaio 2016
Calcio Lecco, Baldo promette
«Non mi farò più espellere»
Il centrocampista bluceleste è pronto a tornare in squadra domenica a Sondrio dopo la squalifica e una influenza
È “carico” come non mai. E non commetterà più sciocchezze. Niente più espulsione per proteste, insomma. Così Luca Baldo, “faro” del centrocampo bluceleste, è pronto a tornare in campo dopo due giornate di squalifica, un piccolo infortunio al ginocchi e una brutta influenza.
Insomma, il periodo peggiore è alle spalle. «Ho avuto quattro giorni di influenza “tosta”, ma ora va tutto bene – ammette l’esperto mediano bluceleste classe 1983 -. Ho molta voglia di ritornare in campo perché è dal 20 dicembre, ovvero dall’anno scorso, che non gioco e ora sono più “carico” di prima».
Forse quest’anno i playoff non saranno inutili. «Proprio per questo dobbiamo piazzarci nel miglior modo possibile. Sicuramente almeno secondi. Poi vedremo, dando sempre il massimo, cosa succederà. E pensiamo anche al fatto che in queste settimane sono rimasti fuori molti giocatori importanti, anche se chi ha giocato ha fatto più del suo dovere».
Fuori anche Baldo ma per squalifica: «Non mi farò più espellere – promette il centrocampista del Lecco -. Mi è passata la voglia di fare queste cose. Ho già dato».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di giovedì 13 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA