Sport / Lecco città
Mercoledì 20 Agosto 2014
Calcio Lecco 5, il calendario
È un inizio molto difficile
Debutto in casa in A2 il 27 settembre contro il Forlì, poi il Montesilvano - E giovedì 21 agosto la squadra di Gil Marques si raduna ad Annone alle 17,30 - L’intero calendario da conservare su La Provincia di Lecco di giovedì 21 agosto.
Il Lecco Calcio a 5 inizia giovedì 21 agosto la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2, il terzo consecutivo cui parteciperà il club bluceleste.
Il raduno è stato fissato per le 17.30 al palazzetto di Annone, dove il confermatissimo mister Gil Marques inizierà a lavorare con un roster che sulla carta è più forte e più completo rispetto a quello che nella passata stagione ha raggiunto una tranquilla salvezza.
Quest’anno il Lecco punterà a qualcosa in più, anche se il campionato sarà tutt’altro che agevole. Il calendario, stilato nei giorni scorsi dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, riserva peraltro alla squadra di Marques un avvio sulla carta ostico.
Il 27 settembre i blucelesti riceveranno un Forlì che può essere tra le rivelazioni del torneo, mentre il sabato successivo Mirko Antonietti e compagni faranno visita al Montesilvano, formazione neopromossa che vuole tornare in fretta ai fasti del 2011, quando gli abruzzesi vinsero addirittura la Uefa Futsal Cup prima di cadere in disgrazia e ripartire appunto dalla B. Nella terza giornata il Lecco riceverà un’altra favorita come il Cagliari e alla quarta osserverà il turno di riposo.
L’intero calendario da conservare su La Provincia di Lecco di giovedì 21 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA