Sport / Lecco città
Giovedì 08 Novembre 2012
Calcio, il guerriero Romeo
nuova rivelazione del Lecco
«Non mollo mai. Cerco di dare sempre tutto. Certo, rischio anche un po': quando mi ha ammonito non avevo fatto fallo, però dopo ne ho fatto un altro da giallo. È andata bene, alla fine, anche se ho rischiato l'espulsione. Sono soddisfatto per la vittoria non solo per la prestazione personale». Parla così Manuel Romeo, classe 1993, il centrocampista rivelazione del Lecco di mister Fiorenzo Roncari.
Un gladiatore che mister Fiorenzo Roncari sapeva di avere in panchina. Ma vederlo in campo, è un'altra cosa. La sua terza partita da titolare è la conferma delle sue doti agonistiche. Ed è anche un'apertura di credito nei suoi confronti. Alla vigilia di una gara, quella contro l'Aurora Seriate, che si annuncia "da battaglia", è sicuramente una bella notizia.
«Non mollo mai - ammette il giovane brianzolo di Misinto -. Cerco di dare sempre tutto. Certo, rischio anche un po': quando mi ha ammonito non avevo fatto fallo, però dopo ne ho fatto un altro da giallo. È andata bene, alla fine, anche se ho rischiato l'espulsione. Sono soddisfatto per la vittoria non solo per la prestazione personale».
L'intera intervista sull'edizione di giovedì 8 novembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA