Sport / Lecco città
Mercoledì 24 Aprile 2013
Calcio, Gritti sprona il Lecco
«Non mollare proprio adesso»
«C'è la tensione giusta che ci deve accompagnare fino alla fine. Ci dobbiamo credere fino all'ultimo minuto. Aver recuperato il treno playoff ci sprona ancora di più. Di sicuro non ci siederemo in queste ultime due gare del torneo». Così il difensore del Lecco Andrea Gritti dopo la vittoria contro il Darfo e in attesa della trasferta contro il Fersina Perginese.
Scherza Gritti. Segno che al Lecco è tornato il sereno dopo la vittoria sul Darfo. «C'è la tensione giusta che ci deve accompagnare fino alla fine. Ci dobbiamo credere fino all'ultimo minuto. Aver recuperato il treno playoff ci sprona ancora di più. Di sicuro non ci siederemo in queste ultime due gare del torneo».
Ma ora c'è la trasferta di domenica in Valsugana. Sarà un Fersina senza patemi d'animo. «Dobbiamo sperare fino all'ultimo e per farlo dobbiamo fare tre punti. Ma loro hanno una posizione di classifica che gli consente di giocare tranquilli. Non ci regaleranno niente. Anzi: una squadra che ha lottato fino all'ultimo per la salvezza, ora giocherà serenamente e magari riuscirà a trovare azioni più pericolose».
L'intera intervista sull'edizione de La Provincia di Lecco di mercoledì 24 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA