Sport / Lecco città
Venerdì 25 Giugno 2010
Calcio, è certo il Lecco si iscriverà
Seeber nuovo direttore generale
Colpo a sorpresa in casa della Calcio Lecco. La società venerdì sera ha comunicato di aver regolarmente adempiuto a tutti gli obblighi necessari per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega-Pro. In più giovedì 1 luglio comunicherà il nome del nuovo direttore generale che è ormai certo sia Werner Seeber e del nuovo allenatore.
Tradotto in parole semplici: sono stati pagati tutti gli stipendi ai giocatori che hanno così firmato le "liberatori" per l'iscrizione. Sulla nota della società si legge anche: «Nel contempo si comunica che giovedì 1 luglio 2010 alle ore 11.00 presso la sala stampa della società verrà presentato il nuovo direttore generale e tutto lo staff tecnico con relativo programma futuro».
Insomma praticamente le basi per iniziare la nuova stagione ed imbastire la campagna acquisti. Segno che comunque la società e il presidente Sergio Invernizzi non sono stati con le mani in mano in queste settimane. Certo il silenzio dei giorni scorsi ha umanamente contribuito a creare uno stato di allarmismo più che giustificato. I dubbi erano legittimi.
Ora scatterà, da qui a giovedì, il toto allenatore per la prossima stagione. Sull'altro fronte sembra ormai più che certo l'ingaggio come direttore generale di Werner Seeber, 46 anni di Bressanone. Sul piano delle comproprietà Arrigoni è passato all'Atalanta.
Ampi servizi sull'edizione di sabato 26 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA