Sport
Lunedì 17 Novembre 2008
Calcio: una domenica no per il Lecco
Perde senza attenuanti a Lumezzane
Seconda sconfitta di fila per il Lecco di Adriano Cadregari che esce battuto dal campo di Lumezzane per 1-0. Una partita scialba con poche emozioni e idee appannate. Ora i blucelesti sono stati risucchiati nella zona calda della classifica.
Per la prima volta dopo molte giornate, anche se in coabitazione con molte squadre, il Lecco torna nella zona play-out e si preoccupa. Non perché perdere a Lumezzane sia impossibile, ma perché i blucelesti ieri hanno perso senza mordente e sbagliando moltissimo. Eppure il Lecco è capitolato nell’unico tiro in porta della gara e ha anche avuto l’occasione per pareggiare. Il tutto, però, parla contro la squadra di Cadregari, perché perdere contro un avversario non trascendentale è sempre un campanello d’allarme da non sottovalutare.
Non è bastata, a 25 minuti dalla fine, l’espulsione di Ciasca per dare agli ospiti lo stimolo giusto. Anzi Carrara, che aveva promesso di stare attento ai cartellini, ne ha rimediati due pareggiando il conto dei giocatori in campo quando la spinta dei blucelesti (se così si può definirla) era massima. Insomma, una gara da dimenticare.
Cronaca, pagelle e fotografia sull'edizione di lunedì 17 novembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA