Sport / Oggiono e Brianza
Martedì 19 Agosto 2014
Calcio, il diesse Cappelletti
«Il Lecco è al completo»
Il direttore sportivo resta però sempre vigile: «Per ora non ci sono delle esigenze particolari
ma se capitasse l’affare su un giovane lo faremo. Poi aspettiamo Bertani» - L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 19 agosto
Il Lecco è entrato nella settimana clou, da quando ha iniziato la preparazione. È la settimana nella quale si riuscirà a capire meglio se c’è ancora bisogno di correggere, aggiustare, limare la rosa, oppure se va tutto bene com’è.
Gigi Cappelletti, diesse della squadra bluceleste, fa il pompiere. E spegne ogni entusiasmo su nuovi, possibili, arrivi, ventilati anche da mister Cotroneo: «Abbiamo sempre detto che, al di là del discorso di Bertani, stiamo alla finestra. Oggi non vedo un’esigenza particolare, al di là che ogni giorno ci confrontiamo sulla squadra e sul calcio con il tecnico. Se non andrà in porto Bertani vedremo cosa fare».
Cappelletti è chiaro: «E poi se capiterà qualche occasione sui giovani, non ce la faremo di certo scappare. È normale che parliamo di calcio ogni giorno io e Cotroneo, per cui se capita un attaccante di sfondamento del 1997, di sicuro lo prenderemo». Cappelletti esprime un concetto semplice: «Oggi come oggi questa squadra non ha esigenze particolari. Diventeranno tali solamente se non va in porto quell’operazione (Bertani, n.d.r.). Abbiamo poi fatto soltanto un’amichevole, per cui non abbiamo riscontri. Vediamo come si comporterà la squadra in queste amichevoli e in Coppa Italia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA