Sport / Lecco città
Lunedì 25 Febbraio 2013
Calcio, il derby Lecco-Olginatese
Si attende la data del recupero
Molto probabilmente si giocherà mercoledì 6 marzo sotto i riflettori dello stadio Rigamonti-Ceppi, in serale. Molto probabilmente perchè si è ancora in attesa di conoscere la decisione della Lega di serie D in merito al recupero fra Lecco e Olginatese, derby rinviato per neve. Difficile un recupero questa settimana vista l'incertezza del meteo e la neve ancora in agguato.
Con il calendario ridisegnato dalla Lega nazionale di serie D e visti i tre recuperi decisi, la data del recupero, però, è quasi scontata. Due partite verranno recuperate mercoledì 27 febbraio ovvero Ponte S. Pietro-Pro Sesto e Aurora Seriate-MapelloBonate. Mentre mercoledì 6 marzo si giocherà Sankt Georgen-Caronnese.
Vista la nevicata di domenica, difficile pensare che la Lega chiederà di giocare già martedì 26 o mercoledì 27 marzo. Molto più probabile che si giochi, come anticipato, mercoledì 6 marzo. Sulla gara in serale sembra già esserci un'intesa di massima tra le due società per chiedere alla Lega tale rinvio in serata. Ma non è detto che venga concesso.
Intanto, se si giocherà il 6 marzo, il periodo pasquale per Lecco e Olginatese sarà un vero e proprio tour de force. Infatti si giocherà consecutivamente il 3, 6 (infrasettimanale), 10, 13 (infrasettimanale) e 17 marzo. Blucelesti e bianconeri arriveranno a mangiare la colomba esausti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA