Sport / Circondario
Venerdì 24 Aprile 2015
Calcio D, passerella in tv
l’Olginatese si fa bella
Importante anticipo oggi a Verona contro la Virtus Vecomp (ore 14) con diretta su Rai Sport 1 -Fiducioso il difensore Ronchetti: «Siamo in un buon momento e vogliamo vincere per sognare»
Calcio D
L’Olginatese si fa bella. Sabato alle ore 14,00 i bianconeri non solo giocheranno in anticipo sul campo della Virtus Vecomp Verona ma faranno passerella in tv con la diretta su Rai Sport 1.
Entrambe la squadre puntano a vincere: i veneti per confermare la loro posizione nei playoff, i bianconeri per inseguire lo stesso obiettivo visto che, dopo la salvezza, la matematica tiene sorprendentemente ancora in corsa (soprattutto dopo il girone d’andata da incubo) l’undici di Fabio Corti.
La Virtus arriva da una sconfitta di misura esterna, 1-0 contro il Ciliverghe, mentre gli olginatesi sono reduci dall’esaltante vittoria ottenuta nel derby contro il Lecco.
Mazzini arrabbiato
Con il difensore centrale Roberto Ronchetti entriamo nel clima partita partendo dalla vittoria di una settimana fa. «Effettivamente siamo appagati ma non sazi - dice Ronchetti - dal buon momento. Già con la vittoria sul Caravaggio avevamo la salvezza in tasca, ma averla conquistata matematicamente col Lecco che si giocava il campionato è stata una bella soddisfazione e adesso cerchiamo anzi ci proviamo a vincerle tutte».
Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 25 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA