Sport / Circondario
Lunedì 30 Novembre 2015
Calcio D, il “mercato” al via
Crotti in partenza,Torna Castagna?
Il Lecco starebbe per chiudere anche sul portiere Tognazzi. Movimenti a Olginate: lasciano Ronchetti , Piantoni, Palmieri e Molteni
Mancano poche ore all’apertura del calcio mercato che avverrà domani. A quella data le 161 società della Lega Nazionale Dilettanti potranno inserire i calciatori nelle liste di svincolo e a partire dal 3 e fino al 17 dicembre, alle ore 19 i giocatori stessi potranno accordarsi con altre squadre e società.
Il Lecco sembra già molto attivo sul mercato: dal Brescia starebbe arrivando in prestito per la porta bluceleste Edoardo Tognazzi, classe 1997. E sarebbero in uscita o Simone Perelli o Giacomo Serughetti. La società si sta muovendo anche per rinforzi a centrocampo e in attacco. Alta probabilità, il ritorno del “Toro di Civate” Davide Castagna. E il patron avrebbe in canna un’altra “bomba” di grande livello sempre per il reparto avanzato. Nicolò Crotti, classe 1989, avrebbe invece chiesto di essere ceduto per motivi personali.
Movimenti in vista anche a Olginate. Dopo l’addio di Roberto Ronchetti , sul piede di partenza anche Gabriele Piantoni, Palmieri e Molteni (Casateserogoredo). Si attendono gli inevitabili rinforzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA