Sport
Domenica 02 Settembre 2012
Calcio D: Lecco esordio in casa
L'Olginatese a Mezzocorona
«Non ho paura di quest'esordio e tantomeno ce l'hanno i miei giocatori. Ho spiegato loro che indossare questa maglia non è come indossare una maglia qualsiasi. Questo è il Lecco e loro sanno che dovranno dare tutto. Quando usciranno dal campo stremati sapranno di aver fatto il loro dovere». Con queste parole il nuovo tecnico del Lecco, Fiorenzo Roncari, ha preparato il debutto casalingo del Lecco contro il St.Georgen (ore 15). L'Olginatese di Alessio Delpiano inizia invece il suo cammino in Trentino a Mezzocorona.
Invece quella bluceleste è una formazione indecifrabile. Il nuovo mister Fabrizio Roncari (succeduto a Stefano Franciosa tre giorni fa) non può fare miracol. «Non ho paura di quest'esordio - spiega il nuovo trainer bluceleste - e tantomeno ce l'hanno i miei giocatori. Ho spiegato loro che indossare questa maglia non è come indossare una maglia qualsiasi. Questo è il Lecco e loro sanno che dovranno dare tutto. Quando usciranno dal campo stremati sapranno di aver fatto il loro dovere».
Debutto invece in trasferta per la formazione bianconera dell'Olginatese allenata da Alessio Delpiano. Crea e compagni saranno in Trentino per affrontare il Mezzocorona, formazione ostica.
Una pagina dedicata alla serie D sulla Provincia di Lecco di domenica 2 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA