Sport / Circondario
Mercoledì 22 Ottobre 2014
Calcio D, “Gatto” Corti
mister dell’Olginatese
«Fulmine a ciel sereno, ma credo nella squadra. È una sfida che voglio assolutamente vincere anche se tutto questo ha cambiato la mia vita» - Servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 23 ottobre
Dopo quattro anni all’Olginatese come preparatore dei portieri ora è ufficiale che l’allenatore dell’Olginatese in serie D sarà “Gatto” Fabio Corti.
Chiamato a sostituire provvisoriamente l’esonerato Alessio Dionisi sulla panchina dei bianconeri per la stagione 2014-’15, Corti ha subito però conquistato tutti e da qui la decisione di confermarlo per l’intera stagione.
«Per me è stato un fulmine a ciel sereno – dice mister Corti –. Prima di tutto voglio ringraziare la società per la fiducia accordatami. Al di là dell’amicizia che mi lega con tutti i dirigenti questo è un vero attestato di stima..Una sfida che voglio vincere, voglio vedere se avrò il carattere per portarla avanti sino in fondo. Le devo dire che voglio far bene anche se in questi giorni sono passato da una vita relativamente tranquilla a una vita intensa. I pensieri di giorno e di notte sono assillanti e solo per la squadra, come metterla in campo, quali gli allenamenti specifici da fare, come mi devo comportare, tutto questo è pesante, ma ci credo».
Servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 23 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA