Sport
Giovedì 28 Agosto 2008
Calcio D: fatto il calendario
con il Merate e l'Olginatese
Il Comitato Interregionale della Figc, Lega Nazionale Dilettanti, ha reso noto il calendario di calcio di serie D. Debutto casalingo per Merate e Olginatese domenica 7 settembre. I brianzoli affronteranno il Darfo Boario, mentre ai bianconeri toccherà il Voghera.
Inizieranno il loro cammino in casa Merate e Olginatese, le due formazioni lecchesi al via nel campionato di Serie D che avrà inizio domenica 7 settembre. E' stato infatti ufficializzato dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti il calendario 2008/2009.
I gialloblù di Roberto Scarnecchia, nella gara inaugurale, se la dovranno vedere con i bresciani del Darfo Boario, vale a dire una delle presunte «corazzate» del girone B insieme a Tritium e Pro Belvedere Vercelli. È sulla carta più morbido l’esordio dei bianconeri di Ottavio Strano, che il 7 settembre riceveranno la visita di una vecchia conoscenza come il Voghera, formazione che può essere considerata di seconda fascia. Su La Provincia di Lecco di venerdì 29 agosto il calendario completo da conservare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA