Sport / Circondario
Lunedì 27 Ottobre 2014
Calcio D, capitan Bono
«Olginatese senza la grinta»
Il bianconero interviene dopo la sconfitta interna bianconera contro il Ciserano. La squadra di mister Corti ha solo 4 punti in classifica. L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 28 ottobre
La sconfitta patita dall’Olginatese sul proprio campo ad opera del Ciserano per 2-1, mette nei guai la squadra che, con solo quattro punti, è terzultima nella classifica generale dopo nove partite.
Di sicuro nell’incontro con il Ciserano per i bianconeri c’è stata una involuzione: la squadra battagliera, tignosa e tutto cuore vista con la Pergolettese è solo un ricordo.
Troppi sbaglia, poca aggressività e tanta pochezza in attacco. Ma anche il centrocampo, come la difesa non sono stati all’altezza della loro fama.
Abbattuto il capitano Stefano Bono che cerca di esaminare la sconfitta: «Domenica, soprattutto nel primo tempo, arrivavamo sempre secondi sulla palla e invece questo dovrebbe essere la nostra forza, con più aggressività che però c’è mancata. C’è mancata anche la grinta e più voglia nel cercare la vittoria. Dobbiamo parlarci, fare un esame di coscienza e rimboccarci le maniche, per ricominciare tutto dall’inizio».L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 28 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA