Sport / Lecco città
Martedì 05 Agosto 2014
Calcio, Cappelletti soddisfatto
«Buono il ritiro del Lecco»
Il team manager giudica positivamente il lavoro. «Tutti i giocatori si sono allenati intensamente. Giocando capiremo però di che pasta siamo fatti»
Dopo mister Rocco Cotroneo anche Gigi Cappelletti, team manager bluceleste, si dice soddisfatto del ritiro di Casiglio e Ponte Lambro. Tutti gli input sono positivi. Ora, però, arriveranno le prime amichevoli vere (forse settimana prossima), che sono in via di definizione, per testare la squadra.
«Tutti si sono allenati intensamente e poi da capire qual è la sostanza di questa squadra – afferma Cappelletti -. Siamo convinti che qualcosa di decente si è messo insieme, ma non abbiamo fatto ancora una partita importante per cui le valutazioni sono necessariamente prudenziali. Solo giocando davvero si capirà di che pasta siamo fatti. Però siamo tutti moderatamente soddisfatti».
Cappeletti è contento anche di mister Cotroneo: «Per quanto mi riguarda lo staff sta lavorando davvero bene. Poi non abbiamo avuto infortuni. E anche da parte dei giocatori c’è ora voglia di confrontarsi per capire meglio se il lavoro fatto ha già dato qualche frutto».
L’intervista su La Provincia di Lecco di martedì 5 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA